Pale gommate serie G
7 Dicembre 2020
Mini Escavatori CX57C – CX60C
7 Dicembre 2020

Pale gommate serie F

PRODUTTIVITÀ E VERSATILITÀ IN UNA MACCHINA COMPATTA

Le pale gommate compatte sono progettate per la massima produttività e versatilità. Il braccio monoblocco offre una visibilità eccezionale sull’attrezzo anteriore. L’elevata forza di strappo al braccio e alla benna permette alla macchina di lavorare sempre a pieno carico con perdite di prodotto minime, grazie all’autolivellamento automatico e il sistema antibeccheggio disponibile a richiesta. La trasmissione idrostatica e il differenziale anteriore a limitazione di slittamento assicurano una trazione eccellente in ogni condizione. Il distributore idraulico ausiliario di serie permette di azionare una vasta gamma di benne e attrezzi idraulici, aumentando la versatilità della pala.

EMISSIONI CONTENUTE

Tecnologia avanzata dei motori FPT sviluppata nel nostro gruppo

Le macchine CASE sono dotate della avanzata tecnologia motoristica sviluppata, all’interno di CNH Industrial, dalla Divisione motoristica FPT Industrial, la prima ad aver realizzato soluzioni di contenimento delle emissioni ad alto rendimento sia per le applicazioni stradali sia per quelle «off road». Grazie al suo ampio portafoglio di tecnologie e prodotti, FPT mette a disposizione dei clienti CASE il vantaggio competitivo delle tecnologie powertrain, caratterizzate da elevate prestazioni e ridotti costi di esercizio; si tratta di tecnologie ampiamente collaudate realizzate da un costruttore di motori mondiale che produce oltre 600.000 motori l’anno.
Motore con sistema Common Rail ad alta pressione a iniezione multipla, turbocompresso, a 4 cilindri da 3,4 litri con valvola di scarico per un’ottima stabilità della pressione turbo.
Conforme alla normativa EU Stage V, con EGR (Riciclo dei gas di scarico), DOC (Catalizzatore di ossidazione diesel) e DPF
Rigenerazione DPF (trattamento termico) attivata dall’unità di controllo motore secondo necessità
No UREA / AdBlue

Brochure

Richiedi informazioni