Minipala – Gehl R165
20 Novembre 2019
Manitou ME425C
20 Novembre 2019

Escavatori - Kobelco SK30SR

Il nuovo escavatore KOBELCO  SK30SR espande gli orizzonti dei miniescavatori con caratteristiche prestazionali di grande praticità con un ingombro posteriore contenuto. La nuova modalità di risparmio energetico (Energy Conservation Mode) ore un risparmio di carburante ancora superiore e il sistema di rareddamento iNDr, con brevetto di proprietà Kobelco, assicura un funzionamento silenzioso, protezione dalla polvere e facilità di manutenzione. Per orire all’operatore comfort e sicurezza di classe superiore, il design spazioso della cabina ore ampio spazio interno e piena visibilità. A queste caratteristiche si aggiungono una potenza di classe superiore, grande agilità nelle manovre a corto raggio e una ridotta rumorosità dell’ambiente di lavoro, nonché eccezionali caratteristiche prestazionali e una gamma completa di preziose funzionalità.

Ambiente operativo spazioso

La cabina spaziosa presenta una disposizione ottimizzata dei comandi per facilitare e rendere confortevole il lavoro. La maggiore ampiezza dei nestrini migliora ulteriormente la visibilità. Sul retro è presente un ampio nestrino posteriore; inoltre lo spazio a pavimento è maggiore e il sedile può scorrere ulteriormente per garantire ampio spazio per le gambe.

Facile accesso

Un portello di ampia apertura unito a una console di comando inclinata posta sulla sinistra e dotata di leva di sicurezza che si solleva verso l’alto, consentono all’operatore di entrare e uscire agevolmente dalla cabina.

Scheda tecnica

Richiedi informazioni